Il governo spreca i soldi degli Italiani


Certo non è assolutamente una novità, ma il governo di sinistra, che ha finito di sedere sulle comode poltrone, tra le promesse elettorali aveva detto che avrebbe investito nel Software Libero e poi cosa hanno fatto? Hanno preso e si sono fatti mettere sotto da Microsoft e l’hanno pagata profumatamente quando si poteva evitare di arrichire un mega miliardario come Gates. Che quando va in bagno a fare i bisogni produce dollari al posto di feci e urina.

Vi segnalo l’articolo. Questo per dirvi ancora una volta in mano a chi siamo. Certo è che la destra farà di peggio. Non ci resta più nulla. Presto faremo la fine del Brasile. Ci manca solo la guerra civile, ma mi sa che tra qualche mese ci arriveremo.

Questo, ovviamente, non è stato fatto sapere a tutti. Sono cose che passano in sordina con la speranza che la gente non venga a sapere nulla.

3 thoughts on “Il governo spreca i soldi degli Italiani

  1. Pingback: Il governo spreca i soldi degli Italiani

  2. @ciclicamente: nell’articolo ho anche scritto: “Certo è che la destra farà di peggio.” Sono fatti di un’unica pasta. Hanno fatto una selezione naturale per stare lì.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...