Nessuna violazione GPL…


Il problema non esiste. Ho fatto qualche verifica e ho avuto modo di accedere alle pagine di configurazione dell’applicazione. Grande figuraccia. Chiedo venia. Mi nascondo😦 . Non vi è alcuna violazione di GPL o di copyright. È stato aggiunto solo il logo e il copyright è quello di Trixbox e Fonality. Una cosa che ho capito e che bisogna verificare sempre di persona e inoltre la GPL è una gran bella licenza. Ho imparato anche quando vi è una violazione reale della GPL di cui prima ignoravo i dettagli.

Il caso è chiuso. Continuate a seguire questo blog. Articoli del genere non approderanno più in questo spazio. Avevo pensato di cancellare l’intero articolo, ma chi lo aveva letto e chi aveva lasciato il suo commento cosa avrebbe dovuto dedurre? In ogni caso ho fatto una gran bella figuraccia a partire in quarta dando per scontato che le informazioni che avevo erano esatte.

L’articolo in cui parlavo della violazione di GPL è stato aggiornato. Non ci sarà un successivo articolo in cui si parla di una cosa senza verificare di persona.

Spiegherò immediatamente a gpl-violations.org la cosa e stenderò un velo pietoso.😦

One thought on “Nessuna violazione GPL…

  1. Dai, su, io continuo a seguirti. In fondo se qualcuno ti aveva dato per certo che avevano rimosso il copyright e non avevi modo di verificare anche a me sarebbe venuto il dubbio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...