Qt Contest 2008 news


Qualcuno avrà di sicuro letto il mio articolo su cui ero rimasto molto deluso dal modo di gestire il Qt Contest 2008. Ebbene come sempre sono stato impulsivo e impaziente. Ormai questo mio lato del carattere è diventata la mia spina nel fianco… Nella vita bisogna avere più pazienza. Il povero organizzatore se l’è vista brutta…

Ha dovuto vagliare sui 30 progetti (non tutti alla fine hanno inviato il progetto), valutarli, pensare al lavoro e avere la propria vita sociale come ognuno. E io invece ero messo in ansia per avere notizie. In realtà pare che di tutti i progetti presentati, solo 6 siano stati i migliori in assoluto, ma questo non voleva dire che gli altri non erano da meno, infatti la lista presente all’indirizzo http://www.qtcentre.org/contest-projects è quella in cui ci sono tutti i progetti meritevoli, incluso QRunner. Quindi anche a me spetta un piccolo premio. Speriamo sia il libro sul design patterns in Qt🙂 o la nuova edizione di Programming in Qt 4.

Più pazienza e più spensieratezza fanno bene a tutti🙂 . A questo punto oltre a continuare lo sviluppo di QRunner dovrei pensare a una applicazione multipiattaforma per il Qt Contest 2009🙂 .

Alla prossima.

Aggiornamento del 6 aprile

Stamattina è arrivato il “diploma di partecipazione” al Qt Contest 2008, la maglietta del Qt Center e alcuni gadget. Certo non è il libro che aspettavo😀 , ma non si può premiare tutti nello stesso modo, inoltre non sono nei primi sei classificati e mi va comunque bene. Le mie lamentazioni iniziali di qualche mese fa sono solo rumore🙂 .

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...