KDE 4.5 e le interviste


L’estate incombe spietata e KDE 4.5.0 è pronto per il grande rilascio🙂 . Ieri sull’SVN di KDE ci sono stati i tag per la creazione dei pacchetti delle traduzioni nelle 55 lingue ufficiali. Immagino che quello dei vari pacchetti arrivi oggi, sia arrivata stanotte o me li sono persi i giorni scorsi. A giorni si avrà il rilascio con l’annuncio ufficiale su kde.org .

Le interviste con gli sviluppatori di KDE riprenderanno dopo l’estate per ovvi motivi🙂 . Spero che in questi ultimi sei mesi gli articoli che avete letto su questo blog vi siano stati utili.

Ci sono altri progetti che sono in corso e non c’è mai tempo per fermarsi.

Buona estate e buone vacanze a tutti voi. Non so se riuscirò per tempo a inserire qualche notizie sul rilascio ufficiale di KDE 4.5.0, ormai è prossimo. Se i rilasci seguono i criteri avuti per KDE 4.3 e 4.4 (e ne sono certo) avremo una gran bella versione di KDE 4.5. Per KDE PIM 4.5 bisognerà attendere KDE 4.5.1 come ho più volte segnalato coi rilasci di beta e rc. Speriamo che il passaggio ad Akonadi per KMail vada liscio per KDE PIM 4.5.1. Ogni volta che chiudo la sessione lascio KMail attivo e a ogni riavvio si rifiuta di partire perché Akonadi ci mette tempo per avviarsi. In genere ci mette un po’ troppo tempo ad avviarsi tutto KDE 4.4, speriamo che i tempi di recupero sessione e avvio di KDE 4.5 si siano sensibilmente ridotti.

Alla prossima.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 thoughts on “KDE 4.5 e le interviste

    • Grazie, anche a te. Parto oggi. Ho appena letto che KDE 4.5.0 è stato rimandato di una settimana. Credo che vedrà la luce per ferragosto🙂 . Buone vacanze a tutti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...